LIM e videoproiettori
Epson e SMART, accoppiata vincente

Informazioni
Se hai dubbi
Le nostre realizzazioni
Infinite possibilità con le lavagne SMART
Features
Le dimensioni contano
Con il videoproiettore EB-720, gli utenti non sono più limitati a un’unica dimensione dello schermo, con opzioni luminose e scalabili di grandi dimensioni fino a 110″. A differenza degli equivalenti schermi piatti, non ci sono ombre, riflessi o punti ciechi e la sorgente luminosa laser ad alta luminosità da 3.800 lumen può funzionare anche in condizioni di elevata illuminazione ambientale. La funzionalità multi-screen rende la collaborazione semplice e intuitiva, mentre la funzione Split Screen consente di visualizzare fino a quattro ingressi su un unico schermo di grandi dimensioni.

Qualità
Grande qualità
L’esperienza visiva è più coinvolgente, con molteplici opzioni di connettività che migliorano la straordinaria qualità dell’immagine e del suono. Per il massimo coinvolgimento, la connettività wireless, che comprende lo Screen Mirroring tramite Miracast, consente a tutti di condividere contenuti da tablet, cellulari o laptop. Mediante il collegamento della document camera opzionale di Epson è possibile mostrare all’intera stanza con estrema facilità le immagini di oggetti 3D straordinariamente ricchi di dettagli.

Caratteristiche
Caratteristiche principali
- Qualsiasi stanza, qualsiasi dimensione: Display luminoso di grande formato fino a 110″
- Visione da qualsiasi angolazione: Non ci sono angoli limitati, ombre, riflessi o punti ciechi
- Più opzioni di collaborazione: Espandi la connettività attraverso dispositivi BYOD, videocamere VC e altro ancora
- Compatibilità con document camera: Crea un’esperienza totalmente coinvolgente con suoni e immagini
- Affidabilità eccezionale: Tecnologia laser con manutenzione ridotta ai minimi termini

La lavagna diventa Interattiva Coinvolgente Colorata
Con i videoproiettori EPSON Finger Touch
L’ottica ultra-corta, insieme alla resa luminosa di 3.500 lumen e alla risoluzione WXGAHD Ready consentono a EB-695Wi di proiettare immagini di grandi dimensioni da una distanza ravvicinata, riducendo al minimo le ombre e i riflessi. Questo videoproiettore offre la massima interattività coniugando la funzione Finger Touch con due penne interattive. Grazie a un rapporto di contrasto di 14.000: 1 e all’ingresso HDMI, le immagini proiettate risulteranno nitide e ben definite agli occhi degli studenti.
Informazioni
Se hai dubbi
Le nostre realizzazioni
